Creatività e Mercato_ Il rapporto con la clientela
Salve,
volevamo informarvi che abbiamo pubblicato un nuovo post su dyourb.com che parla di creatività e mercato e inquadra temiatiche che anno a che fare col rapporto con la clientela.
I temi trattati – come si evince dal titolo – interessano forse anche il privato ma probabilmente di più le aziende.
Abbiamo notato, nella nostra attività quotidiana, che molte aziende fanno scarso uso di quanto la tecnologia mette loro a disposizione.
Ciò, spesso, crea un gap negativo rispetto alle concorrenti – specie fuori dal nostro paese – che non ci pare motivato e che, pensiamo, si basi proprio su una diffusa diffidenza verso i mezzi tecnologici.
Da creativi ci interessiamo – come comprenderete – a ogni sorta di innovazione e pensiamo che il fatto stesso che questa nostra epoca sia molto spesso definita “digitale” qualche indicazione debba darla.
Parliamo, tra il resto, di CRM (acronimo di Customer Relationship Management) e di come questo algoritmo – se utilizzato con creatività e attenzione – possa aiutare molte aziende nella quotidiana ricerca di clientela.
Vi rimandiamo all’articolo sperando che possiate trovare argomenti d’interesse nella sua lettura.
E’ il frutto della nostra curiosità e del dialogo che, da tempo, costruiamo con chi – meglio di noi – si occupa di Marketing e Management Aziendale.
Buona lettura!